Torino e Lazio: un pareggio da cardiopalma che salva la pelle ai granata! #SerieA #TorinoFC #Lazio #PariScontato
Il Torino ha evitato un’altra figuraccia dopo due sconfitte filate, acchiappando un 3-3 all’Olimpico contro la Lazio che sa di sollievo. È il primo pareggio in Serie A per la squadra di Sarri, inchiodata a 7 punti, mentre i granata salgono a 5, allentando un po’ la ghigliottina sulla panchina di Baroni – anche se, diciamolo, non è che se lo siano meritato granché.
Nel primo tempo, il Torino va avanti al 16′ con Simeone, ma poi si fa surclassare dalla doppietta di Cancellieri: un destro micidiale dalla distanza al 24′, e un’azione in solitaria al 40′ su assistenza di Basic. Insomma, i granata hanno ballato come principini svampiti. Inter-Cremonese: Chivu opta per Bonny al posto di Thuram, Zerbin escluso – Mossa inaspettata!
Cancellieri zittisce Simeone: Lazio ribalta e batte Torino 2-1 al 45′
Napoli-Genoa: Meret rientra in porta, Spinazzola resta fuori – Le formazioni Sky al varo
Beukema al top della forma: “Napoli è matta per il calcio, qui sto da dio”
Nella ripresa, Adams pareggia i conti al 73′, grazie a un assist al bacio di Nkounkou da sinistra – uno di quei gol che ti fa pensare: “Ecco, almeno questo l’hanno azzeccato”. Sul 2-2, pareva finita, ma nel recupero è stato un casino totale: all’88’, Coco segna il 3-2 per il Torino da corner, dopo un eternità al VAR per un fuorigioco dubbio – roba che l’arbitro deve averci messo un secolo a decidersi.
Un minuto dopo, però, Coco stesso fa la cazzata atterrando Noslin in area: l’arbitro prima fa finta di niente, poi il VAR lo richiama e concede il rigore. Cataldi lo trasforma al 103′, firmando il 3-3 finale. Insomma, un match che ha dimostrato come il calcio sia un eterno giro di errori e fortunacce – e stavolta, il Torino può solo ringraziare di non essere affondato del tutto.