LAZIO NAPOLI, all’Olimpico appello per scomparsa di Alessandro Venturelli

Iniziativa della Lazio per il caso del giovane Alessandro Venturelli, scomparso nello scorso dicembre 2020 in provincia di Modena. In occasione della sfida contro il Napoli il club biancoceleste proietterà sui maxi schermi un video messaggio per sensibilizzare alla ricerca del ragazzo.

PUBBLICITA

Alessandro Venturelli, molto legato al mondo del calcio e in forza alle giovanili del Sassuolo, è scomparso il 5 dicembre 2020 da quella zona portando con sé uno zaino ed un cellulare. Inutili, finora, le ricerche e gli avvisi inviati da trasmissioni e giornali.

“La Lazio – ha spiegato il patron Claudio Lotito intende fornire tutto il supporto necessario per contribuire ad arginare una piaga come quella delle persone scomparse, attraverso un lavoro di sensibilizzazione anche nel mondo sportivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il Napoli perde 17 punti in 15 giornate!

Il momento difficile del Napoli: 17 punti persi in 15 giornate La svolta tanto sperata con l'arrivo di Walter Mazzarri sembra tardare ad arrivare, almeno a giudicare dai risultati sul campo. Il toscano di San Vincenzo si trova ora ad affrontare la terza sconfitta consecutiva (compreso il match contro il Real), con la squadra che non è riuscita a segnare per due partite di fila. Secondo un articolo odierno de La Gazzetta dello Sport, "Un anno fa, a novembre, dopo 15 partite il Napoli aveva 41 punti e dominava la classifica. Oggi, con lo scudetto meritato sul petto, gli azzurri hanno...