La Commissione disciplinare della UEFA ha inflitto una multa di 30.000 euro alla ‘Lazio’ e ha vietato alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea. Questa decisione è stata presa a causa di episodi di "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" durante la trasferta a Plzen.
Due turni di squalifica sono stati comminati a ‘Nicolò Rovella’. Inoltre, ‘Samuel Gigot’ ha ricevuto una squalifica di un turno. Entrambi i giocatori erano stati espulsi nel match d’andata contro il ‘Viktoria Plzen’; il ‘francese’ non sarà presente nel match di stasera.
La Lazio dovrà affrontare ulteriori sfide nel tentativo di gestire le recenti sanzioni e l’impatto sul proprio cammino nelle competizioni europee.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Garcia decide sul “napoletano” De Bruyne per Galles-Belgio
Il regista svela la reazione confusa del difensore alla prima di “Come Romeo e Giulietta” – Epico siparietto!
Schwoch ammette: “Quella con Maradona? Ero proprio io, non un sosia!”
Maignan critica il tour Milan-Como in Australia: “Conta solo il denaro”
Lazio, tifosi ‘fermati’ per la prossima di Europa League: “Comportamento razzista”
(ANSA) – ROMA, 13 MAR – La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del “comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi” in occasione dell’ultima trasferta a Plzen.
Inoltre sono due i turni di squalifica comminati a Nicolò Rovella e uno a Samuel Gigot. Entrambi i calciatori erano stati espulsi nel match d’andata contro il Viktoria Plzen; il francese salterà il match di stasera…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale