Emergenza Lazio contro Torino: un’altra grana per i biancocelesti, con Zaccagni out e Pedro a tappare i buchi! #LazioTorino #SerieA #CalcioProblemi
La Lazio sta affrontando una situazione complicata per la partita di oggi pomeriggio contro il Torino, con calcio d’inizio alle 15:00. Mattia Zaccagni è out per un risentimento muscolare all’adduttore, e al suo posto è stato preferito Pedro rispetto a Isaksen. I biancocelesti schierano un 4-4-2, con Provedel in porta e una difesa formata da Hysaj, Gila, Romagnoli e Tavares. A centrocampo, operano Cancellieri e Pedro sugli esterni, mentre in mezzo ci sono Cataldi e Basic. In attacco, la coppia è composta da Dia e Castellanos.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Onofri da Genova: La squadra ha fatto sudare la Juve, ma il loro attacco è un disastro
Conte esclude Neres contro il Genoa: “Rotazione al 4-3-3 solo dopo la sosta”
Addio a Gianni Punzo: ADL e Napoli in lutto, un colpo al cuore del calcio napoletano
Auriemma accusa: Spinazzola e Olivera non infortunati contro il Milan, c’è sotto qualcosa
Anche il Torino non se la passa bene, dopo la sconfitta contro il Parma che ha messo in discussione la posizione del suo allenatore. I granata ritornano al modulo con la difesa a quattro, che include Pedersen, Maripan, Coco e Lazaro, con Israel tra i pali. In mediana, spazio a Casadei, Asllani e Tameze, mentre l’attacco è affidato al tridente Ngonge, Simeone e Vlasic.
Di seguito le formazioni ufficiali del match:
Lazio (4-4-2): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Cancellieri, Basic, Cataldi, Pedro; Dia, Castellanos. Allenatore: Sarri.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Tameze, Asllani, Casadei; Ngonge, Vlasic; Simeone. Allenatore: Baroni.
Con queste formazioni, la gara si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre alle prese con le proprie difficoltà sul campo.