lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Bloccati a Trofarello gli ultras azzurri con bombe carta e attrezzi da festa improvvisa

Ultras del Napoli bloccati al casello: Che ingiustizia, guagliò!...

Il Napoli insiste per Juanlu Sanchez: la trattativa col Siviglia è in ballo, che colpo per la rosa!

Napoli all'assalto di Juanlu Sanchez: Un colpo da urlo...

Napoli camaleontico all’attacco, Conte valuta un cambio modulo per rafforzare la squadra

Conte medita un cambio di modulo: è l'ora che...

Trasferte negate ai partenopei fino alla fine della stagione, che beffa per la curva azzurra

#AllarmeAzzurri: Divieto di trasferte per i tifosi del Napoli?...
PUBBLICITA

Lazio, Zaccagni: ”Napoli? Sfida molto impegnativa, conquisteremo punti”

Il centrocampista della Lazio ha dichiarato prima del calcio d’inizio della partita contro il Maradona: “Sappiamo come gestire questo tipo di incontro”.

La Lazio scenderà in campo alle ore 20.45 per affrontare il Napoli, un match cruciale della terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Mattia Zaccagni ha espresso il proprio punto di vista al Lazio Style Channel poco prima dell’inizio della sfida all’interno dello stadio Diego Armando Maradona. “Si tratta di una sfida molto complessa, ma siamo consapevoli di come affrontarla. Abbiamo preparato bene la partita e cercheremo senza dubbio di ottenere dei punti preziosi. Le sconfitte contro Lecce e Genoa? Sono state due partite distinte”.

“Forse nella prima non abbiamo iniziato la partita nel modo giusto, ma nella seconda purtroppo abbiamo avuto un po’ di sfortuna e abbiamo cercato in tutti i modi di rimontare, ma non ci siamo riusciti. Siamo pronti a ripartire questa sera”.

“Il momento che sto attraversando non è dei migliori a causa delle due sconfitte. Sono contento di essere stato convocato in Nazionale, ma per ora il nostro foco è sulla partita di stasera”, ha concluso il calciatore della Lazio che sarà titolare nel match di questa sera.

Fonte