Il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, rinomato telecronista per Mediaset, ha espresso le sue considerazioni sul Napoli durante la trasmissione ‘Pressing’. Analizzando la performance della squadra campana, Trevisani ha focalizzato l’attenzione su Antonio Conte e sulla sua propensione per il campionato:
L’Approccio di Conte al Campionato
‘Conte ha sempre fatto la differenza’ sottolinea Trevisani, mettendo in evidenza come l’allenatore abbia spesso messo in secondo piano le competizioni europee. ‘Un anno per superare i 100 punti lasciò quasi l’Europa League con la finale a Torino perdendo col Benfica. Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!
Napoli in affanno: quattro attaccanti a secco, Neres fermo da 10 mesi! Che figuraccia.
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Preoccupazione per gli Avversari
Trevisani continua affermando che ‘Conte andrà sugli 80 punti e forse pure qualcosa in più.’ Questo rappresenta una previsione audace, soprattutto considerando che il Napoli ha ottenuto una vittoria schiacciante per 3-0 a Firenze, nonostante l’assenza di giocatori chiave come Kvara, Buongiorno e Politano. Con una prestazione così solida, ‘per le altre c’è da preoccuparsi’, conclude il giornalista, suggerendo che il Napoli potrebbe mantenere la sua posizione di vertice mettendo pressione serio sui rivali.

