domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Napoli schiaccia Roma, Iannicelli: “Stritolati, il vero trionfatore è azzurro”

Il Napoli espugna Roma con un secco 0-1: che...

Bazzani affonda la Roma: “Impoterosi contro ‘sto Napoli che non si ferma”

Ah, pure l'opinionista di DAZN ha visto quanto è...
PUBBLICITA

Le ambizioni del Napoli per Elmas vanificate dalle pretese esagerate del Lipsia

Il mercato del Napoli sta scuotendo le acque, con un nome che riecheggia tra i veterani: C’è un nome ‘nuovo’ per rinforzare il centrocampo del Napoli, e si tratta di Eljif Elmas. Questo ex azzurro, scudettato e con 189 presenze alle spalle, potrebbe essere il colpo nostalgico che ci serve per ravvivare il centrocampo. Ma è davvero una mossa geniale o solo un tuffo nel passato?

Secondo i canali social di ‘ToroGoal’, il Torino è in pole per riprendersi Elmas in prestito dal Lipsia, ma il Napoli fiuta l’affare e si inserisce nella mischia. Le condizioni dei tedeschi sembrano un rompicapo per tutti, e mentre i granata hanno il gradimento del giocatore, noi partenopei ci chiediamo: De Laurentiis aspetterà o mollerà la presa? Tipico di situazioni che complicano le nostre estati di mercato.

Non fraintendete, Elmas ha talento e quel tocco di scudetto che fa sognare i tifosi veri, ricordandoci le glorie di qualche anno fa con Ancelotti. Ma paragonarlo ai centrocampisti moderni, tipo quelli del Milan o dell’Inter, fa un po’ sorridere: è affidabile, sì, ma non è il fenomeno che ci salverà da soli. Ironico, no? Prendere in prestito un ex per “rinforzare” quando servirebbe un colpo fresco.

E voi, appassionati azzurri, che ne pensate? Aspettare i tedeschi potrebbe farci perdere tempo prezioso, proprio come in passato con trattative infinite. Meglio rischiare o puntare su alternative più dinamiche? Discutiamone, perché il Napoli non può permettersi passi falsi in questa stagione. Forza, non siate neutri: urliamolo!