Al termine della gara del “Dall’Ara”, è il centrocampista dello Spezia Mehdi Bourabia a commentare la prestazione della sua squadra
Al termine della gara del “Dall’Ara”, è il centrocampista dello Spezia Mehdi Bourabia a commentare la prestazione della sua squadra al sito ufficiale dello Spezia: “Abbiamo avuto difficoltà nella gestione della palla, un fattore su cui era importante fare bene per alleggerire il peso della nostra fase difensiva. Sappiamo che il percorso è ancora lungo, che sarà difficile, ma il nostro pensiero è rimanere concentrati sui prossimi impegni, senza guardare troppo la classifica. Sicuramente le assenze pesano, ma questo fattore non deve essere un alibi, perché chiunque va in campo sa di essere all’altezza. Oggi potevamo tutti fare meglio e su questo dobbiamo riflettere.
Dopo il primo gol sapevamo che era necessario cambiare qualcosa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Le prossime partite dovremo mettere un attenzione supplementare per muovere la classifica. Contro il Napoli ci aspetta una gara difficile, ma saremo a casa nel nostro stadio, dove abbiamo fatto sempre valere le nostre qualità”.