Khvicha Kvaratskhelia è ormai prossimo a lasciare Napoli per approdare al Paris Saint Germain, aprendo così una nuova sfida per il club partenopeo alla ricerca di un degno sostituto. Il direttore sportivo Giovanni Manna si trova di fronte a una delle prove più complesse da quando ha assunto il ruolo, cercando di mantenere alto il livello della squadra sotto il Vesuvio.
Le parole di Carlo Alvino
Il noto giornalista di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha espresso il suo pensiero sulla situazione attraverso il social network X: “Superare le sfide di oggi prepara il terreno per i successi di domani! Di questo ne è consapevole Giovanni Manna.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”
Alvino sottolinea come Manna abbia già dimostrato le sue capacità durante il mercato estivo e ora dovrà affrontare una nuova prova per mantenere competitiva la rosa del Napoli. Il tutto avviene mentre la società azzurra cerca di rafforzare il suo status nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

