venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lobotka su una possibile trattativa con il Barcellona : vedremo…

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti slovacchi riguardo alla prospettiva di trasferirsi al Barcellona nella prossima stagione.

Lobotka si è distinto come uno dei migliori giocatori del Napoli quest’anno, nonostante una stagione complicata. Il centrocampista slovacco ha dimostrato il suo valore sia in campo che nelle recenti partite contro il Barcellona, suscitando i complimenti sia da parte dell’allenatore Xavi che del presidente Laporta della squadra spagnola.

Le parole di elogio e stima da parte di Xavi e Laporta hanno chiaramente fatto piacere a Lobotka, il quale si è detto aperto a valutare eventuali opportunità di trasferimento in estate.

Resta da vedere se queste lusinghiere parole si tradurranno in un effettivo interesse da parte del Barcellona nel centrocampista slovacco, ma di sicuro l’attenzione della squadra catalana verso Lobotka sembra essere concreta.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS