lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni di Sabbatini, agente di Djuric, sulle trattative con il Napoli


Il Monza e il suo cammino in campionato

Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, calciatore del Monza, è intervenuto di recente a Radio CRC durante la trasmissione sportiva ‘Si Gonfia la Rete’. Durante l’intervista, Sabbatini ha parlato del percorso stagionale del suo assistito e della situazione attuale del Monza. L’agente ha sottolineato come il Monza abbia già garantito la salvezza in anticipo rispetto alle ultime giornate di campionato, una conquista che ha reso il club particolarmente fiero. Nonostante la certezza della permanenza nella serie cadetta, il Monza continua ad avere ambizioni importanti per il prosieguo della stagione.

La distanza dal Napoli

Sabbatini ha evidenziato che il Monza si trova attualmente a soli tre punti di distanza da squadre di alto livello come il Napoli, sottolineando il livello competitivo raggiunto in questa stagione. La Lazio, a sua volta, si trova a soli un punto di distanza dai partenopei, confermando così la crescita del Monza in classifica e l’ottimo livello del campionato di Serie B.

Obiettivi e ambizioni del Monza

L’agente, pur mostrando soddisfazione per quanto ottenuto finora dalla squadra, ha espresso anche un desiderio di Ambizione per il futuro. Nonostante gli obiettivi di salvezza siano stati raggiunti, c’è la volontà di puntare a traguardi ancora più importanti. Questo atteggiamento denota la voglia di crescita e il costante impegno del Monza nel migliorare e competere al massimo livello.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS