lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Le esatte parole di Inzaghi su Lukaku svelate da Giletti.

Massimo Giletti ha parlato dell’inizio di campionato del Napoli e del pareggio tra la Juventus e gli azzurri nel corso del suo intervento a Televomero: “McTominay? Conte ha cambiato modulo per farlo giocare, ci ha creduto fortemente. Lukaku ha un rapporto fraterno, filiale con Conte. Simone Inzaghi mi ha detto che il belga è il più forte centravanti che abbia mai avuto. Con il Parma è entrato e ha risolto la partita, a Cagliari ha segnato. Con la Juve mi è sembrato un po’ isolato, proprio come Vlahovic.”

Il match Napoli-Juventus

Il pareggio tra Napoli e Juventus ha lasciato molti spazi di discussione. Il match ha evidenziato alcuni punti critici per entrambe le squadre, ma anche punti di forza che potrebbero essere determinanti per il resto della stagione. Per il Napoli, l’inizio del campionato è stato caratterizzato da prestazioni altalenanti, mentre la Juventus ha avuto bisogno di tempo per trovare continuità nel gioco.

PUBBLICITA

L’importanza di Lukaku

“Con il Parma è entrato e ha risolto la partita, a Cagliari ha segnato. Con la Juve mi è sembrato un po’ isolato, proprio come Vlahovic.” L’analisi di Giletti su Lukaku sottolinea il potenziale del giocatore e il suo impatto immediato quando è stato chiamato in causa. La sua relazione con Conte potrebbe rivelarsi cruciale per la sua performance nel prosieguo del campionato.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI