giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Cassano: “A Napoli uno più forte di Leao”. Ora fa il cabarettista!

#CassanoCambiaIdeaSulNapoli: Finalmente si accorge del nostro talento! Forza Azzurri!...

Alvino: “Conte? Le voci sono solo un’influenza passeggera, ho la notizia vera!”

Voci su Antonio Conte: Alvino rompe il silenzio e...

Cannavaro ammette: “Il mio difensore italiano preferito? Gioca al Napoli”. E noi laziali, che delusione!

Cannavaro e la Nazionale: un napoletano doc parla di...

Chi rischia la Serie B? Criscitiello: quattro squadre in bilico, ma Lecce si salva, eh!

#PrevisioneCriscitiello: Guai in vista per la lotta salvezza in...
PUBBLICITA

Le formazioni di Bologna-Borussia Dortmund: titolari Holm, Pobega e Ndoye

In uno dei match più attesi della settimana calcistica, il palcoscenico della Champions League vede scontrarsi Bologna e Borussia Dortmund. Alle ore 21, lo Stadio Dall’Ara sarà il teatro di un confronto esplosivo tra due formazioni pronte a dare spettacolo nel settimo e penultimo turno della fase a gironi.

Formazioni Ufficiali

Il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano, scenderà in campo con un classico 4-2-3-1. A difendere la porta ci sarà Skorupski, supportato in difesa da Holm, Beukema, Lucumi e Lykogiannis. A centrocampo, Freuler e Pobega gestiranno i ritmi di gioco, mentre la trequarti vedrà protagonisti Orsolini, Ferguson e Ndoye, pronti a supportare Castro, schierato come unica punta.

Sul versante opposto, il Borussia Dortmund, sotto la guida dell’allenatore Sahin, opterà per uno schieramento 3-4-2-1. Kobel sarà il guardiano dei pali, protetto da Ryerson, Anton e Schlotterbeck in difesa. La linea mediana sarà composta da Duranville, Nmecha, Gross e Gittens, mentre il reparto offensivo vede Beier e Reyna alle spalle dell’unico attaccante Guirassy.

Le panchine offriranno ulteriori opzioni ai due allenatori. Italiano potrà contare, tra gli altri, su Bagnolini, Ravaglia e Posch, mentre Sahin ha a disposizione giocatori come Meyer, Lotka e Yan Couto.

Con questo scontro di alta classifica, entrambe le squadre sono chiamate a dare il massimo per consolidare o migliorare la loro posizione in questo emozionante cammino europeo. L’attenzione è tutta rivolta allo Stadio Dall’Ara per una serata che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Fonte Verificata