Le squadre sono pronte a scendere in campo nella sfida della ventesima giornata di Serie A tra Milan e Cagliari. Il match mette di fronte due formazioni con obiettivi diversi, ma entrambe determinate a portare a casa punti preziosi. C’è grande attesa per l’esordio dal primo minuto del giovane portiere Elia Caprile nel Cagliari, recentemente arrivato dal Napoli in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gianluca Gaetano, invece, inizierà la partita dalla panchina.
Le formazioni ufficiali
Il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceiçao, punta sul modulo 4-2-3-1 con una formazione che vede Maignan tra i pali; difesa formata da Calabria, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. La mediana è composta da Musah e Fofana, mentre il terzetto offensivo dietro l’unica punta Morata comprende Pulisic, Reijnders e Leao.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Buongiorno pronto a sfidare i suoi ex: rientro confermato, e sarà una grana per loro
Mancini: “Dopo Spalletti, mi aspettavo la chiamata della Nazionale – Magari non ero la prima scelta”
ADL impone il suo volere a Rrahmani: retroscena sul patto per il rinnovo
Tesser sfida i critici: “Togliete i centrali alle altre squadre e vediamo chi cede per primo”
Dall’altra parte, Davide Nicola per il Cagliari schiera un 4-2-3-1. Elia Caprile è confermato titolare a difesa dei pali, con un quartetto difensivo composto da Zappa, Luperto, Palomino e Obert. A centrocampo, la coppia Makoumbou-Adopo si occuperà di fare filtro e supportare l’attacco guidato da Piccoli, con Zortea, Viola e Felici a supporto sulla trequarti.
È tutto pronto per una sfida che promette spettacolo al San Siro, dove il Milan cerca di consolidare la sua posizione di vertice, mentre il Cagliari punta a strappare punti preziosi per risalire la classifica. I tifosi sono pronti a sostenere le loro squadre in una serata che si annuncia emozionante.