Monza-Cagliari: Le formazioni ufficiali per la 19ª giornata di Serie A
La Serie A torna con uno scontro attesissimo tra Monza e Cagliari, valido per la diciannovesima giornata del campionato. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in campo e le formazioni ufficiali sono state finalmente annunciate.
Le mosse di Bocchetti
Salvatore Bocchetti sceglie di schierare il Monza con un 3-4-2-1, affidandosi alla coppia di trequartisti Caprari e Ciurria a supporto dell’attaccante portoghese, Dany Mota. In difesa, Izzo, Caldirola e D’Ambrosio saranno chiamati a proteggere la porta difesa da Turati, mentre il centrocampo vedrà Sensi al centro delle operazioni, affiancato da Bondo e Pedro Pereira sulle fasce.
Formazione Monza (3-4-2-1):
Turati; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Birindelli, Sensi, Bondo, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho
Allenatore: Bocchetti
La scelta di Nicola
D’altro canto, l’allenatore del Cagliari, Nicola, ha optato per un modulo 4-2-3-1. La novità nella formazione è la presenza di Felici sulla trequarti al posto di Augello, mentre in difesa recupera Mina, pronto a fare coppia con Luperto al centro della retroguardia. Scuffet difenderà i pali, con Zappa e Obert sugli esterni. A centrocampo, Makoumbou e Adopo avranno il compito di dare equilibrio alla squadra, mentre Zortea, Viola e Felici cercheranno di sostenere l’attacco guidato da Piccoli.
Formazione Cagliari (4-2-3-1):
Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli
Allenatore: Nicola