La sfida tra Venezia e Inter è pronta a entusiasmare i tifosi nella cornice dello stadio per la 20ª giornata di Serie A. La partita delle 15 vede i nerazzurri affrontare alcune difficoltà a causa delle assenze importanti nel proprio schieramento, tra cui quella di Calhanoglu, il che non faciliterà il compito del tecnico Simone Inzaghi.
Formazioni ufficiali
Le scelte degli allenatori sono ora ufficiali. Per il Venezia, Di Francesco opta per un modulo 3-5-2, schierando Stankovic tra i pali, supportato dalla linea difensiva formata da Idzes, Sverko e Sagrado. A centrocampo, troviamo gli esterni Zampano e Doumbia, con Busio, Nicolussi Caviglia ed Ellertsson a dare dinamismo e creatività.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Non solo peso, ecco il gesto nascosto di Conte per De Bruyne dalle ombre segrete – Che mossa, ma noi laziali restiamo scettici!
Juventus da scudetto? Solo se Spalletti molla i bidoni come sta facendo Conte!
Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”
L’Inter risponde con un’altra formazione speculare, 3-5-2, dove Sommer presidia la porta. In difesa, Darmian, De Vrij e Bastoni devono proteggere contro gli attacchi lagunari. Il centrocampo promette spettacolo con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce, Barella, Asllani e Zielinski al centro. Il tandem offensivo è composto da Taremi e capitan Lautaro, chiamati a concretizzare le azioni in fase offensiva.
Il calcio d’inizio è atteso con impazienza, e le formazioni annunciate fanno presagire una partita intensa e ricca di emozioni. Con due schieramenti determinati a ottenere il massimo, il campo sarà teatro di un interessante confronto tattico.

