Il 19 gennaio è un giorno di grande calcio con la 21ª giornata di Serie A che promette spettacolo. La sfida alle 12.30 tra Fiorentina e Torino apre un palinsesto di partite emozionanti, che culminerà con il match serale tra Inter ed Empoli alle 20.45. Ma non è solo Serie A: anche Serie B, Serie C e i maggiori campionati europei offrono incontri avvincenti.
Serie A in Prima Linea
Alle 12.30, oltre alla sfida Fiorentina-Torino su DAZN, si gioca anche “Ascoli-Milan Futuro” per la Serie C, visibile su SKY. Nella Serie A femminile, l’Inter affronta il Como e la Sampdoria sfida il Milan, entrambe su DAZN. Il pomeriggio prosegue alle 15.00 con le gare Parma-Venezia e Cagliari-Lecce, disponibili sempre su DAZN.
Ettore e Passione sui Campi Europei
Nel cuore del pomeriggio, alle 15.00, la Premier League offre un imperdibile trio di partite: “Manchester United-Brighton” su SKY SPORT UNO, “Nottingham Forest-Southampton” su SKY SPORT ARENA ed “Everton-Tottenham” su SKY SPORT. Nello stesso orario, DAZN trasmette la Liga con “Celta-Athletic”. Mentre per gli appassionati di Bundesliga, alle 15.30 c’è “Union Berlino-Mainz” visibile su Sky Sport Max.
Il posticipo serale vede l’Inter ospitare l’Empoli, un incontro che promette scintille visibile su DAZN e DAZN 1, mentre la Liga chiuderà la giornata alle 21.00 con “Valencia-Real Sociedad”, disponibile su DAZN.
Con una ressa di partite su canali come DAZN e SKY, gli appassionati di calcio possono godere di un’immersione totale nelle emozioni calcistiche che solo una giornata come questa può offrire.