sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Di Lorenzo ko: il Napoli torna sul mercato. Juanlu in vista per rafforzare la squadra?

La sfortuna bussa alla porta del Napoli: Di Lorenzo...

Di Lorenzo in spogliatoio: il medico lo soccorre, ma i tifosi si chiedono se tornerà in campo a breve

Quando il cuore del Napoli batte forte: il recupero...

Di Lorenzo ko: i tifosi temono l’ennesima brutta notizia. Cosa ci aspetta senza il nostro guerriero in campo?

#PioveSulBagnato Ma noi non molliamo! #ForzaNapoli Non c'è pace...
PUBBLICITA

Le gare di oggi in TV: dove vedere Serie A, B, C e Liga

La serata di lunedì 13 gennaio 2025 si prospetta ricca di calcio giocato, con la conclusione dei fine settimana sportivi dei campionati italiani. In Serie A, la 20^ giornata giunge al termine con l’incontro tra Monza e Fiorentina, mentre in Serie B il 21° turno vede l’affascinante sfida tutta toscana tra Pisa e Carrarese. Non mancano gli appuntamenti in Serie C e, per chi segue il calcio estero, si gioca anche in Liga.

Serie A e Serie B

Alle 20.45, occhi puntati su Monza, dove la squadra di casa sfiderà la Fiorentina. Un match che promette spettacolo, visibile su DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW. Contemporaneamente, alle 20.30, l’appassionante derby toscano Pisa-Carrarese si disputerà in Serie B, disponibile su DAZN.

Serie C e calcio internazionale

In Serie C, la serata calcistica italiana è arricchita da tre incontri alle 20.30. Audace Cerignola affronta l’Avellino, partita trasmessa su RAI SPORT, SKY SPORT (canale 252) e NOW. Il Monopoli ospita il Foggia, visibile su SKY SPORT (canale 253) e NOW, mentre Cavese e Giugliano si affrontano con copertura su SKY SPORT (canale 254) e NOW. Infine, per i fan del calcio spagnolo, alle 21.00 si sfidano Real Sociedad e Villarreal in un match di Liga, trasmesso su DAZN.

Fonte Verificata