sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Le gare di oggi in TV: inizia la 22esima giornata di Serie A di calcio

La tanto attesa ripresa del campionato di Serie A è finalmente arrivata. Dopo le emozioni delle competizioni europee, le squadre italiane tornano in campo, e il confronto odierno tra Torino e Cagliari promette scintille. Gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky) alle 20:45 per non perdere neanche un minuto di questa sfida avvincente.

Calcio Femminile

Prima della sfida di Serie A, l’attenzione si sposta sulla Serie A femminile con l’imperdibile match tra ‘Juventus-Inter.’ Le due squadre si affrontano alle 18:30, una partita visibile su RAI SPORT e DAZN, promettendo intensità e spettacolo pur nella cornice del calcio femminile italiano.

Altri Campionati

Non solo Serie A, ma anche azione dalla Serie B, Serie C e Liga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Alle 20:30, nel campionato cadetto, la partita ‘Spezia-Sassuolo’ sarà trasmessa su DAZN, offrendo adrenalina agli spettatori con aspirazioni di promozione in Serie A.

Nel panorama della Serie C, diversi incontri si svolgeranno alle 20:30: ‘Lucchese-Ascoli’ (SKY SPORT canale 251 e NOW), ‘Feralpisalò-Pergolettese’ (SKY SPORT canale 252 e NOW) e ‘Sestri Levante-Legnago’ (SKY SPORT canale 253 e NOW) promettono di regalare emozioni e rivalità accese.

Dalla Spagna, il calcio continua con la Liga: ‘Las Palmas-Osasuna’ darà il via alle 21:00 su DAZN, portando il calcio spagnolo nelle case degli appassionati internazionali.

Il calendario delle partite è ricco e variegato, assicurando un venerdì sera all’insegna del grande calcio, tra rivalità storiche e nuove sfide.

Fonte Verificata