La tanto attesa ripresa del campionato di Serie A è finalmente arrivata. Dopo le emozioni delle competizioni europee, le squadre italiane tornano in campo, e il confronto odierno tra Torino e Cagliari promette scintille. Gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky) alle 20:45 per non perdere neanche un minuto di questa sfida avvincente.
Calcio Femminile
Prima della sfida di Serie A, l’attenzione si sposta sulla Serie A femminile con l’imperdibile match tra ‘Juventus-Inter.’ Le due squadre si affrontano alle 18:30, una partita visibile su RAI SPORT e DAZN, promettendo intensità e spettacolo pur nella cornice del calcio femminile italiano.
Altri Campionati
Non solo Serie A, ma anche azione dalla Serie B, Serie C e Liga.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Nel panorama della Serie C, diversi incontri si svolgeranno alle 20:30: ‘Lucchese-Ascoli’ (SKY SPORT canale 251 e NOW), ‘Feralpisalò-Pergolettese’ (SKY SPORT canale 252 e NOW) e ‘Sestri Levante-Legnago’ (SKY SPORT canale 253 e NOW) promettono di regalare emozioni e rivalità accese.
Dalla Spagna, il calcio continua con la Liga: ‘Las Palmas-Osasuna’ darà il via alle 21:00 su DAZN, portando il calcio spagnolo nelle case degli appassionati internazionali.
Il calendario delle partite è ricco e variegato, assicurando un venerdì sera all’insegna del grande calcio, tra rivalità storiche e nuove sfide.