Calcio d’inizio di una nuova settimana con un lunedì ricco di appuntamenti sportivi che promettono spettacolo e agonismo. In Serie A, l’attesa è tutta per la sfida dell’Olimpico tra Roma e Monza, una partita che chiuderà ufficialmente la 26ª giornata del campionato. Non mancheranno le emozioni anche al di fuori dell’Italia, con il focus che si sposta sul campionato portoghese dove il Porto affronterà il Vitoria Guimaraes nel simultaneo Monday Night.
Calcio Giovanile e Serie C
La giornata calcistica si apre con una serie di incontri del campionato Primavera. Alle 12:00, ad aprire le danze sarà il match tra Udinese e Monza, seguito dalla sfida delle 14:00 tra Genoa e Lazio. Il pomeriggio proseguirà con Cesena-Empoli alle 16:00 e si concluderà con l’ultimo big match delle giovanili, Milan-Atalanta, in programma per le 18:00, tutti trasmessi su SPORTITALIA.In serata, il calcio italiano porterà in campo diverse formazioni di Serie C.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
Conference League, Mainz batte Fiorentina 2-1: Beffa finale, i viola affondano all’ultimo, che delusione!
Big Match in Serie A e Liga Portoghese
Il piatto forte della serata arriverà dall’Olimpico di Roma, dove i giallorossi ospiteranno il Monza alle 20:45; un appuntamento da non perdere trasmesso da DAZN e SKY, disponibile anche in 4K per regalare ai tifosi un’esperienza visiva unica.
A chiusura della serata di sport, fari puntati sul calcio portoghese con la sfida delle 21:15 tra Porto e Vitoria Guimaraes, visibile su DAZN, un match che promette di portare in scena tutta la passione e la tecnica tipica della Primeira Liga.
Una giornata di grande sport in cui il calcio la fa da padrone, accendendo gli animi dei tifosi di tutta Europa.

