La giornata decisiva dei play-off di Europa League
Giovedì 20 febbraio si accendono i riflettori sugli stadi europei per la chiusura dei play-off di Europa League, con un totale di otto partite in programma. Tra le squadre italiane, la Roma scende in campo alle 18.45, affrontando il Porto in una sfida cruciale all’Olimpico. Nel frattempo, continuano le emozioni del campionato Primavera e della Copa Libertadores. Ecco la programmazione televisiva per seguire ogni istante di questa emozionante giornata di calcio.
Match diurno nel Campionato Primavera
Il pomeriggio inizia alle 14.00 con la sfida tra Genoa e Udinese, valida per il Campionato Primavera, trasmessa in diretta su SPORTITALIA. A seguire, alle 16.00, Lazio e Cesena si affrontano sempre per il Campionato Primavera, quasi anticipando le grandi sfide europee della serata.
Serata di emozioni in Europa League
Alle 18.45, inizia la Diretta Gol Europa League su SKY SPORT e NOW, offrendo uno sguardo su tutte le partite in corso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
A chiudere la giornata, quattro partite in contemporanea a partire dalle 21.00: Anderlecht-Fenerbahçe si potrà seguire su TV8 e SKY SPORT CALCIO, Ajax-Union SG sarà trasmessa su SKY SPORT (canale 254), mentre Real Sociedad-Midtjylland e Viktoria Plzen-Ferencvaros completano il quadro serale su SKY SPORT (canali 255 e 256 rispettivamente) e NOW.
Azioni in nottata dalla Copa Libertadores
A tenere svegli gli appassionati sarà la Copa Libertadores, con il match Monagas-Cerro Porteno alle 23.00, disponibile su MOLA. Una giornata intensa, dunque, che promette spettacolo sui campi di tutto il mondo, con gli occhi puntati sulla performance delle squadre italiane in Europa.