martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Le parole di Conte su Kvara considerate astute da Pastore

Kvara verso il PSG: Giuseppe Pastore analizza la situazione su Cronache di Spogliatoio

Mentre cresce l’attesa per il trasferimento di Kvara al Paris Saint-Germain, il giornalista Giuseppe Pastore offre un’analisi dettagliata sulla vicenda durante il podcast Cronache di Spogliatoio. L’affare sembra sempre più imminente, e le parole di Pastore gettano luce sulle dinamiche in gioco, evidenziando strategie, sentimenti dei tifosi e le mosse di Antonio Conte.

Il commento di Pastore

Nel corso del suo intervento, Pastore afferma: “Conte s’è preso la responsabilità? E’ stato molto furbo. In maniera populista nella pancia del tifo c’è il ricordo di Callejon che rimase due mesi gratis nel periodo Covid. Mentre Kvara è quello che va a prendere i soldi". Le parole del giornalista sottolineano la differenza tra le due situazioni, rimarcando come Conte stia gestendo la situazione in maniera accorta, cercando di non attirare energie negative sulla squadra.

L’approccio di Conte

Pastore prosegue: "Conte altre volte non l’avrebbe detto, stavolta dice sono deluso da me stesso, una frase fin troppo umile per lui. In realtà Conte sa che ormai Kvara è un ex, protegge comunque la società per non attirare energie negative. E nessuno se la prenderà comunque mai con lui ed il discorso è chiuso." Il giornalista evidenzia come Conte sia consapevole della situazione e stia giocando d’anticipo per salvaguardare l’immagine del Napoli e preparare il terreno per il futuro.

Verso il futuro

Concludendo, Pastore analizza le prospettive della squadra partenopea: "Conte non è fesso, sa benissimo che il Napoli reinvestirà quei soldi ma Neres con una partita a settimana già ce la puoi fare. Considerate che fa i cambi all’80’ ed ora arriva una partita veramente cruciale, se vinci a Bergamo puoi davvero pensare con lo Scudetto". Le sue parole indicano che il Napoli ha già un piano per affrontare la partenza di Kvara e guarda con ottimismo ai prossimi incontri cruciali di campionato.

Fonte Verificata