Mediaset ha ufficialmente annunciato le partite di Champions League che saranno trasmesse in chiaro su Canale 5, incluso un match del Napoli allenato da Garcia.
Mediaset ha comunicato quali incontri di Champions League saranno visibili gratuitamente su Canale 5, incluso un match del Napoli. Si tratta della partita contro l’Union Berlino all’Olympiastadion di Berlino, che si terrà martedì 24 ottobre durante la terza giornata della fase a gironi. Ecco l’elenco completo delle partite che saranno trasmesse in chiaro per i tifosi e gli appassionati di calcio. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Quindi il Napoli di Rudi Garcia sarà visibile su Canale 5 contro l’Union Berlino, nel match del 24 ottobre che si svolgerà in Germania contro la squadra di Leonardo Bonucci, recentemente arrivato nel suolo tedesco dopo l’addio alla Juventus in questa complicata estate.
– Lazio-Atletico Madrid, 19 settembre
– Inter-Benfica, 3 ottobre
– Union Berlino-Napoli, 24 ottobre
– Milan-PSG, 7 novembre
– Milan-Borussia Dortmund, 28 novembre
– Inter-Real Sociedad, 12 dicembre

