Fabio Pecchia, allenatore del Parma neopromosso in Serie A, ha già comunicato le sue intenzioni in vista del prossimo anno. Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all’europeo con la Slovacchia. Tra questi c’era anche Fabio Pecchia, ex calciatore azzurro e vice di Rafa Benitez proprio sulla panchina dei partenopei.
Fabio Pecchia futuro allenatore del Napoli?
Pecchia ha guidato il Parma alla vittoria del campionato di Serie B ed è stato lui stesso ad annunciare il suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Visualizza altre notizie
Fabio Pecchia, ex calciatore azzurro e vice di Rafa Benitez, potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli. Dopo aver guidato il Parma alla promozione in Serie A, Pecchia sembra essere pronto per un nuovo importante incarico in una delle squadre più prestigiose d’Italia. La sua esperienza sia da giocatore che da vice allenatore potrebbero fare di lui la scelta ideale per il club partenopeo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale