Che vittoria strabiliante del Napoli a Lecce, forza azzurri! L’ex agente di Zola ci dà carburante per il mercato di gennaio #ForzaNapoli #AzzurriAlTop #NapoliPassione
Ah, che bel momento per noi tifosi del Napoli! L’ex agente di Gianfranco Zola ha fatto un’analisi che ci scalda il cuore, parlando di quella partita da urlo vinta ieri a Lecce. Immaginatevi la scena: i nostri ragazzi che dominano il campo, con quel mix di grinta e qualità che solo una squadra come la nostra sa mettere in mostra. Per me, da vero partenopeo, è stata una di quelle serate che ti fanno saltare dal divano, urlando “Forza Napoli!” a squarciagola. Non è solo una vittoria, è una dichiarazione d’intenti: stiamo tornando a essere quella macchina da guerra che tutti rispettano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Senese ci lascia, De Piscopo a pezzi: “L’anima di Napoli che il mondo deve ricordare”
El Kaddouri in panchina è una furia: la sua squadra ne segna 10, che mattata!
Orsolini dà una lezione di fair play ad Acerbi: il nostro difensore laziale impari in fretta!
Bruscolotti non la manda a dire: “Spalletti, via quel tattoo così pacchiano!”
E poi, che sollievo sentirlo discutere del prossimo mercato di gennaio! Sapete, noi napoletani viviamo di queste emozioni, con quel misto di speranza e impazienza che ci rende unici. L’ex agente ha toccato un tasto dolente, ma al tempo stesso eccitante: rinforzare la rosa per puntare in alto. Io ci vedo l’opportunità perfetta per dare una spinta a questa stagione. Magari non sarà facile, con tutte le trattative che girano, ma se c’è una cosa che i tifosi come me sanno, è che il Napoli non si arrende mai. Abbiamo fame di successi, di quel brivido che solo le grandi squadre sanno regalare.
Insomma, le parole dell’ex agente di Zola non fanno altro che rafforzare la nostra passione. Come sempre, il Napoli è nel nostro sangue, e con prestazioni del genere, chissà dove arriveremo. Forza azzurri, andiamo a scrivere un’altra pagina di storia!

