giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Le richieste esose di Fabregas fanno tremare l’Inter Marotta valuta due ex nerazzurri per la panchina

Inter in difficoltà sul mercato: Cesc Fabregas in bilico mentre i nerazzurri cercano soluzioni alternative per rivoluzionare la squadra #Calciomercato #Inter #Fabregas

L’Inter si trova a un bivio sul fronte calciomercato, con la trattativa per Cesc Fabregas tutt’altro che semplice. Nonostante l’interesse, i nerazzurri stanno iniziando a guardarsi intorno, valutando “altri profili per il dopo Simone Inzaghi”.

Il centrocampista spagnolo, noto per la sua classe e visione di gioco, non ha ancora convinto completamente la dirigenza. Le trattative non decollano e l’Inter preferisce non perdere tempo, esplorando altre opzioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La situazione resta in evoluzione, con l’impressione che le parti coinvolte debbano ancora fare qualche passo avanti per arrivare a un accordo soddisfacente. Nel frattempo, la società milanese continua a lavorare sotto traccia per preparare un’offensiva sul mercato che possa garantire un salto di qualità al centrocampo.

La ricerca non si limita a un solo giocatore, anzi l’Inter sembra pronta a mettere sul piatto diverse alternative nel caso in cui l’affare con Fabregas naufragasse. Lo scenario è quindi chiaro: “i nerazzurri valutano altri profili”, perché il tempo per aspettare è sempre meno e la necessità di trovare un sostituto all’altezza è impellente.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri