Valter De Maggio ha commentato le manovre di mercato del club azzurro in vista della prossima impegnativa stagione agonistica. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del mercato degli azzurri attraverso la trasmissione Radio Goal:
“Mi giungono diverse indiscrezioni: il Napoli ha rinforzato la difesa, era quella la prima missione. Tutto ruota intorno a Osimhen che è ancora a Castel di Sangro. I vertici societari sono assolutamente sereni, fino a Ferragosto non dovrebbe accadere nulla. Conte gradirebbe la cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku un po’ prima perché il 10 c’è la Coppa Italia”.
Le Prime Manovre di Mercato del Napoli
Il Napoli ha prontamente risposto alle esigenze della squadra con un forte focus sul rafforzamento della difesa, una decisione considerata cruciale per la stagione. La permanenza di Osimhen a Castel di Sangro sembra indicare una serenità tra i vertici societari, che non prevedono movimenti significativi prima di Ferragosto.
Le Strategie di Conte e l’Ipotesi Lukaku
Una delle operazioni più discusse riguarda l’eventuale cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku, ipotesi gradita all’allenatore Conte. La tempistica è particolarmente rilevante, con l’obiettivo di completare questa transazione prima del 10 del mese, data in cui si disputerà la Coppa Italia.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale