martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le voci su un’eventuale interesse del Napoli per Antonio Conte si fanno sempre più insistenti

Il Napoli sta valutando la possibilità di affidare la panchina ad un nuovo allenatore nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com, Aurelio De Laurentiis avrebbe manifestato un forte interesse nell’ingaggiare Antonio Conte come nuovo tecnico azzurro.

Le voci suggeriscono che De Laurentiis sarebbe disposto a formulare un’offerta allettante per Conte, con uno stipendio di 8 milioni di euro per due stagioni e la possibilità di prolungare il contratto per una terza stagione con un incremento salariale fino a 400-500 mila euro. Inoltre, sarebbero previsti bonus legati al raggiungimento degli obiettivi, un ampio controllo sul mercato dei trasferimenti, la gestione dello spogliatoio e una voce importante nella scelta del direttore sportivo.

Le trattative sembrano essere ancora in una fase iniziale, ma l’interesse reciproco tra il Napoli e Antonio Conte potrebbe portare a una conclusione positiva nelle prossime settimane. Resta da vedere se l’allenatore italiano accetterà l’offerta e deciderà di intraprendere questa nuova avventura sulla panchina del Napoli.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’argomento, è possibile consultare l’articolo originale su NapoliMagazine.com.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS