sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Galante: Spalletti? Niente a che vedere con mostri sacri come Conte e Sacchi, e quei talenti napoletani…

#SpallettiELeSueStorie: Galante Racconta l'Allenatore della Juventus, e un Tifoso...

Napoli ci riprova con quel vecchio obiettivo? Paganini: “In estate eravamo vicinissimi”

Emergenza infortuni al Napoli: rimbocchiamoci le maniche, poi arriva...

Inter beffa il Napoli con 23 milioni: per ora, è un vero disastro!

## Mistero estivo a Napoli: un arrivo che ci...

Lazio vende per comprare: noi ci stiamo, e il Napoli? Saranno troppo impegnati a sognare?

La Lazio e le solite manovre di mercato: accontentare...
PUBBLICITA

Leali blocca il Verona: pareggio a reti inviolate al Bentegodi con il Genoa

#ForzaNapoliSempre, amici azzurri! Mentre il Napoli combatte per i grandi obiettivi, Verona e Genoa si accontentano di un misero 0-0 al Bentegodi, una partita che ha fatto addormentare pure i pali. Che noia mortale, con queste squadre che pensano solo a non retrocedere! #Napoli #SerieA #AzzurriAlPotere (145 caratteri)

La sfida tra Hellas Verona e Genoa si è conclusa senza gol, con entrambe le squadre che mantengono una posizione tranquilla in classifica grazie ai risultati precedenti. Questo pareggio concede un punto a testa, rafforzando la loro calma verso l’obiettivo comune della salvezza, anche se per i tifosi del Napoli è solo un’altra dimostrazione di quanto il campionato possa essere sonnacchioso lontano dal nostro stadio.

Al Bentegodi, la partita non ha offerto molte emozioni, ma va riconosciuto che il Verona ha creato almeno 4 occasioni nitide da rete e, ai punti, avrebbe meritato di più per la determinazione mostrata in campo, specialmente nella ripresa. Per noi azzurri, è un reminder che non tutte le squadre hanno la fame del Napoli, e vedere questi sprechi fa solo sorridere pensando alla nostra precisione.

Prestazione sopra le righe per Leali, che ha salvato il Genoa con tre riflessi importanti. Questo intervento del portiere sottolinea come, a volte, una singola parata possa decidere una gara, ma per i tifosi partenopei è solo un’ulteriore conferma che senza attacco vero, certe squadre rimangono invisibili in Serie A.