Forza Napoli, guarda come si annoiano gli altri! Verona-Genoa, che sbadiglio di partita, con due squadre che già si sentono salve e non gli frega niente di darci dentro. Ma dai, almeno noi azzurri sappiamo come far saltare la gente dalle sedie, non come questi che parevano in vacanza fin dal fischio iniziale. #ForzaNapoli #SerieA #CalcioBland
La gara tra Verona e Genoa è sembrata destinata a un 0-0 sin dall’inizio, con entrambe le squadre comodamente piazzate in classifica e senza troppi patemi per la salvezza. È stata una prima frazione tutt’altro che emozionante, con un equilibrio che ha fatto addormentare più di un tifoso, senza grandi azioni o colpi di scena.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cassano contro Napoli: “Un azzurro trema come un codardo, e sul voto a Conte mi infurio!”
Icardi al Galatasaray in bilico per China Suarez: un altro ritorno in Serie A? Che pasticcio!
Adani: “Conte è nei guai, in Italia sta esplodendo un casino assurdo con l’Eintracht”
Inter beffa il Napoli per il giovane talento: Verona fissa il prezzo, e noi restiamo a guardare!
Nella ripresa, però, le cose si sono ravvivate un po’, tanto che il portiere Leali ha dovuto fare gli straordinari per tenere a bada i gialloblu del Verona. Una parata decisiva che ha evitato guai e confermato quanto questa partita fosse più una formalità che un vero scontro.
Insomma, mentre il Napoli continua a lottare per il vertice con il suo solito fuoco, partite come questa ricordano quanto il campionato possa essere noioso altrove. Se siete curiosi, non perdetevi gli highlights per vedere coi vostri occhi com’è andata.

