Napoli ci riprova per Leao: colpaccio in casa Milan? #CalcioMercato #Napoli #Leao #SerieA #FuoriTutto
Il Napoli non molla e torna alla carica per Rafael Leao, il gioiellino del Milan che continua a far sognare i tifosi azzurri. Questa volta il club partenopeo sembra intenzionato a tentare il tutto per tutto per accaparrarsi l’attaccante portoghese, vero e proprio talento in grado di fare la differenza.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, "il Napoli starebbe facendo un tentativo per Rafael Leao del Milan". Un’indiscrezione che scuote il mercato e fa capire come i partenopei puntino a rinforzare il loro reparto offensivo con un elemento di qualità assoluta, capace di saltare l’uomo e creare occasioni da gol in modo spettacolare. Montervino stronca i tattici: solo il 4-3-3 può rimettere McTominay al top
Retroscena Cagni: ero a un passo dal Napoli, l’incontro con Ferlaino a Bergamo mi lasciò a mani vuote
Jordi Alba dice basta la storica fascia sinistra si ritira a fine stagione e gli avversari tirano un sospiro di sollievo
Cassano taccia i gufi, Conte farà un altro capolavoro e il Napoli resta una garanzia
Il Milan, dal canto suo, non sembra disposto a cedere facilmente il suo gioiello, consapevole del valore economico e tecnico del giocatore. Ma il Napoli non sembra intenzionato a mollare il colpo, e la sensazione è che possa scatenarsi un’asta fra i club più ricchi e ambiziosi d’Italia.
La situazione è tutt’altro che definita, e in attesa di sviluppi la piazza napoletana continua a nutrire speranze, convinta che "il Napoli starebbe facendo un tentativo per Rafael Leao" non sia solo un rumour di mercato, ma l’inizio di una trattativa concreta e destinata a far discutere.