Lecce-Napoli, i probabili 11 di Garcia: Natan confermato. Politano in attacco
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha provato ad anticipare le mosse di Rudi Garcia in vista del match tra il Lecce e il Napoli. Il Napoli è tornato pienamente in corsa per le posizioni di vertice, grazie alla vittoria per 4-1 contro l’Udinese, e si è classificato al quinto posto. Ora dovrà affrontare due sfide importanti, quella contro il Lecce e quella contro il Real Madrid in Champions League. Il match contro il Lecce sarà un test importante per valutare la condizione degli azzurri allenati da Garcia. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Secondo quanto riportato da Il Mattino, in difesa il tecnico francese confermerà la coppia centrale composta da Natan e Ostigard. In attacco, invece, spazio sarà dato a Kvaratskhelia e Politano, con Osimhen al centro dell’attacco.
La probabile formazione del Lecce sarà un 4-3-3 con Falcone in porta, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo in difesa, Blin, Ramadani e Rafia a centrocampo, e Almqvist, Krstovic e Strefezza in attacco.
La probabile formazione del Napoli sarà un 4-3-3 con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Olivera in difesa, Zielinski, Lobotka e Anguissa a centrocampo, e Politano, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.
Fonte

