Lecce-Napoli, i probabili 11 di Garcia: Natan confermato. Politano in attacco
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha provato ad anticipare le mosse di Rudi Garcia in vista del match tra il Lecce e il Napoli. Il Napoli è tornato pienamente in corsa per le posizioni di vertice, grazie alla vittoria per 4-1 contro l’Udinese, e si è classificato al quinto posto. Ora dovrà affrontare due sfide importanti, quella contro il Lecce e quella contro il Real Madrid in Champions League. Il match contro il Lecce sarà un test importante per valutare la condizione degli azzurri allenati da Garcia.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, in difesa il tecnico francese confermerà la coppia centrale composta da Natan e Ostigard. In attacco, invece, spazio sarà dato a Kvaratskhelia e Politano, con Osimhen al centro dell’attacco.
La probabile formazione del Lecce sarà un 4-3-3 con Falcone in porta, Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo in difesa, Blin, Ramadani e Rafia a centrocampo, e Almqvist, Krstovic e Strefezza in attacco.
La probabile formazione del Napoli sarà un 4-3-3 con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Olivera in difesa, Zielinski, Lobotka e Anguissa a centrocampo, e Politano, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.
Fonte