martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lecce-Sassuolo, scoppia la bomboletta dell’arbitro: partita temporaneamente sospesa

Il Sassuolo ha superato 0-2 il Lecce nella partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Uno degli episodi più curiosi e bizzarri della stagione ha avuto come protagonista l’arbitro Ettore Giardiniero. Il direttore di gara, quando la gara era ancora in corso, ha accidentalmente perso la bomboletta spray utilizzata per segnare le distanze delle barriere sui calci di punizione. Poco dopo essere caduta a terra, la bomboletta è esplosa in modo improvviso.

Dominio del Sassuolo

Il match è stato dominato dal Sassuolo, che fin dai primi minuti ha mostrato una grande determinazione e un gioco tecnico superiore rispetto al Lecce. Le reti decisive sono state segnate da Matheus Henrique e Davide Frattesi, che hanno assicurato la qualificazione della squadra ai prossimi ottavi di finale.

L’episodio della bomboletta

L’evento insolito ha attirato l’attenzione dei tifosi presenti allo stadio e degli spettatori a casa. L’arbitro Ettore Giardiniero, dopo aver perso la bomboletta spray, ha visto il dispositivo esplodere in modo improvviso, causando un momento di confusione e ilarità generale.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento