domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Lecce, sorprendente inserimento nell’attacco: visite mediche domani

Lecce fa un’aggiunta inaspettata. I salentini si rinforzano ancora di più con un nuovo inserimento nell’attacco.

La squadra del Lecce è la vera sorpresa del campionato italiano di Serie A, avendo ottenuto ben sette punti nelle prime tre partite. I salentini hanno deciso di rafforzare ulteriormente l’attacco con l’arrivo di Nicola Sansone, che è stato svincolato dopo aver lasciato il Bologna lo scorso giugno: “L’U.S. Lecce informa che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo nato nel ’91 e che nella scorsa stagione ha giocato per il Bologna, sarà a Lecce domani per sottoporsi alle visite mediche lunedì”.

Nato a Monaco di Baviera da genitori italiani originari di Novi Velia, Sansone si è fatto notare con la seconda squadra del Bayern Monaco, tuttavia non è stato in grado di esordire nella prima squadra: il Parma nel 2011 gli ha dato la sua prima opportunità nel calcio professionistico, prestandolo poi al Crotone e successivamente tenendolo in squadra per altri due anni. Sassuolo e Villarreal sono state le tappe successive della sua carriera, mentre i quattro anni trascorsi al Bologna gli hanno permesso di superare le 100 presenze con la maglia rossoblù, segnando anche 14 gol con i felsinei.

Fonte