Home Calcio Lecce svela il primo addio estivo del Napoli: chi è il calciatore...

Lecce svela il primo addio estivo del Napoli: chi è il calciatore pronto a lasciare il club?

Conte manda segnali chiari: una cessione imminente in casa Napoli, il mercato si muove! #Napoli #Calciomercato #SerieA #LecceVsNapoli

La formazione scelta da Conte per la sfida contro il Lecce ha fatto più di qualche chiacchiera tra gli addetti ai lavori. Incredibilmente, si è inteso un messaggio forte e chiaro: "la prima cessione estiva, che molto probabilmente, il Napoli farà a campionato concluso."

Non è certo un segnale di pura casualità, ma una vera e propria strategia che il club partenopeo potrebbe mettere in pratica per smaltire il parco giocatori e fare spazio a nuove pedine, magari più adatte alle esigenze tattiche e finanziarie del momento.

Il mercato estivo è alle porte e la mossa di Conte, con la sua formazione anti-Lecce, sembra quasi un avvertimento ai tifosi e agli addetti ai lavori: non tutto è come sembra e dietro le quinte si stanno già trattando i primi addii.

Il Napoli, si sa, non è estraneo a questi cambiamenti repentini, ma la conferma che la prima cessione farà clamore è l’indizio più concreto che si potesse avere. Di certo, la partita contro il Lecce non è stata solo uno scontro sul campo, ma anche un banco di prova per capire quali pedine cedibili sono rimaste a disposizione.

Il campionato, dunque, potrebbe finire con un colpo di scena in casa Napoli che modificherà non poco le dinamiche della squadra in vista della nuova stagione.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version