Lecce ed Empoli si sono affrontate nella 20ª giornata di Serie A in un match intenso e carico di emozioni che ha visto i salentini trionfare per 3-1.
Inizio fulminante del Lecce
Il Lecce ha subito imposto il proprio ritmo, trovando la via del gol nei primi minuti grazie a Tete Morente. Non ci è voluto molto per vedere il raddoppio dei giallorossi, con un’incursione decisiva di Nikola Krstovic, che ha dimostrato tutto il suo talento facendosi trovare pronto sotto porta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Reazione dell’Empoli
Nella ripresa, i padroni di casa dell’Empoli hanno cercato di riorganizzarsi, accorciando le distanze grazie al gol di Liberato Cacace su assist preciso di Gyasi. Tuttavia, gli sforzi dei toscani non sono bastati a fermare l’inarrestabile Krstovic, che ha chiuso definitivamente il match con la sua doppietta personale negli ultimi minuti di gioco.
Un successo fondamentale per il Lecce, che porta a casa tre punti preziosi in una partita sofferta ma gestita sapientemente. Per guardare gli highlights del match, clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc.