Inizia lo spettacolo allo Stadio Via del Mare con l’atteso anticipo del 26° turno di Serie A fra Lecce e Udinese, in programma alle ore 20.45. Un incontro che promette scintille con le formazioni già ufficializzate dai due allenatori, pronti a sfidarsi per conquistare punti preziosi.
Formazioni in campo
Per il Lecce, il tecnico Giampaolo schiera un modulo 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone, difesa a quattro con Guilbert, Baschirotto, Jean, e Gallo. A centrocampo, spazio a Coulibaly, Pierret, e Rafia, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Pierotti, Krstovic, e Morente. Un undici deciso a sfruttare tutta l’ampiezza del campo e a mettere in difficoltà gli ospiti.
Dall’altra parte, l’Udinese di Runjaic risponde con un 4-4-2. In porta ci sarà Sava, con la linea difensiva composta da Kristensen, Bijol, Solet, e Kamara. Il centrocampo prevede la presenza di Thauvin, Lovric, Karlstrom, e Ekkelenkamp, pronti a supportare le due punte Lucca e Sanchez.
Panchine e alternative
Per entrambe le compagini, le panchine presentano opzioni interessanti in caso di necessità. Il Lecce potrà contare su giocatori come Rebic e Veiga, mentre l’Udinese avrà a disposizione elementi come Pafundi e Bravo per cambiare le sorti dell’incontro.
Con le formazioni ufficiali rivelate, non resta che attendere il fischio d’inizio per vedere quale delle due squadre saprà imporsi sul rettangolo di gioco e regalare ai tifosi momenti indimenticabili.