Home Calcio Lele Adani dopo la “cacciata” da Bobo tv posta un video di...

Lele Adani dopo la “cacciata” da Bobo tv posta un video di Ciro Di Marzio in Gomorra: “O’ terremoto…”

È avvenuta una rivoluzione alla Bobo TV. Nell’ultima puntata del format calcistico su Twitch, Christian Vieri si è presentato da solo, senza i soliti compagni di viaggio: Cassano, Ventola e Adani non erano con lui a comporre il solito quartetto che ha intrattenuto gli utenti sulla piattaforma streaming.

Durante la trasmissione, Vieri ha ringraziato Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione, senza però specificare i motivi della possibile rottura.

La reazione di Lele Adani è arrivata qualche ora più tardi. Su Instagram, ha condiviso un video tratto dalla serie tv Gomorra, con un pezzo di discorso di Ciro Di Marzio: “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”.

Nel video, si vede Adani battere il pugno sul tavolo, come a certificare le parole dell’attore in relazione a qualche fatto avvenuto di recente nella sua vita.

È possibile che questo messaggio sia un riferimento alle parole di Vieri sulla loro separazione? Il momento in cui Adani ha condiviso il video, intorno a mezzanotte, fa pensare a una reazione a quanto accaduto alla Bobo TV.

Tuttavia, non è esclusa la possibilità che si tratti di uno scherzo o di una messinscena tra i protagonisti, che potrebbe preannunciare una svolta all’interno del format.

Fonte

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version