Seguici
Notizie live
Caricamento...

L’Empoli applaude l’ex Di Lorenzo: “Bravo per la doppietta, ci vediamo domenica”

Scorri per leggere ↓

L’Empoli, che affronterà il Napoli nel lunch match della nona giornata di Serie A, ha espresso il suo apprezzamento pubblicamente. L’occasione di questi complimenti è stata la doppietta segnata in Nazionale da Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano del Napoli ed ex giocatore empolese, nella partita contro Israele.

Pubblicità

Il club ha scelto di utilizzare la piattaforma X per manifestare le proprie congratulazioni. Le parole dedicate a Di Lorenzo sono state di stima e riconoscenza, mostrando quanto l’Empoli continui a seguire con affetto le performance del suo ex atleta.

La partita in questione, prevista per la nona giornata, promette emozioni e offrirà ai tifosi la possibilità di vedere Di Lorenzo confrontarsi con la sua vecchia squadra. Questa sfida aggiunge un ulteriore livello di interesse all’incontro, soprattutto per i tifosi che hanno seguito il percorso del calciatore fin dal suo periodo con l’Empoli.

Fonte Verificata

Pubblicità