L’interesse del Napoli per il difensore albanese Ardian Ismajli si intensifica, dopo che il trasferimento di Danilo sembra ormai sfumato. Il club partenopeo, alla ricerca di nuove soluzioni per rafforzare la propria difesa, ha puntato gli occhi sul centrale dell’Empoli, il cui contratto scade a giugno.
Napoli Sonda Ismajli per il Dopo-Danilo
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, “gli azzurri hanno sondato la disponibilità di Ardian Ismajli, centrale classe 1996 dell’Empoli, il quale aveva già mostrato interesse al trasferimento già nella scorsa sessione di mercato invernale”. Una prospettiva che ora potrebbe diventare più concreta, vista la situazione contrattuale del giocatore.
Strategie di Mercato: La Posizione di Aurelio De Laurentiis e Corsi
Il presidente dell’Empoli, Corsi, si trova ora nella delicata posizione di decidere se privarsi del suo capitano, che potrebbe partire senza costi a giugno se non verrà raggiunto un accordo per il rinnovo. Tuttavia, Corsi resterebbe aperto all’idea di monetizzare dalla cessione del giocatore albanese. “L’offerta che don Aurelio ha in mente di presentare è di 3 milioni di euro per Ismajli, considerato da Conte una valida alternativa per puntellare la retroguardia”, il che potrebbe rappresentare una cifra allettante per le casse dell’Empoli.