Napoli alla caccia di talenti: Kubo è la sorpresa giapponese! #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo per rafforzare la squadra di Antonio Conte, e non è un segreto che il club stia valutando diverse opzioni. Tra i nomi in lista ci sono Federico Chiesa, Jack Grealish, Dan Ndoye – che sembra essere il preferito – e Mattia Zaccagni, ma secondo quanto riportato, c’è anche Takefusa Kubo come obiettivo del direttore sportivo Giovanni Manna.
Kubo è un nome a sorpresa, un calciatore di 24 anni giapponese che milita nella Real Sociedad e ha un contratto con il club spagnolo fino al 2029. Acquistarlo non sarà una passeggiata, visto che si parla di una spesa salata per portarlo via.
In carriera, Kubo ha collezionato 137 presenze e 23 gol con la Real Sociedad, 67 apparizioni e 6 reti con il Maiorca, 34 gettoni e 5 centri con il Tokyo Under 23, 30 partite e 6 gol con il Tokyo, 19 incontri e una rete con il Villarreal, 18 sfide e un gol con il Getafe, e 6 gare e una rete con gli Yokohama F·Marinos. Con la nazionale giapponese, ha totalizzato 44 presenze e 7 gol, dimostrando di essere un giocatore versatile e affidabile.