Napoli alla caccia di talenti: Kubo è la sorpresa giapponese! #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo per rafforzare la squadra di Antonio Conte, e non è un segreto che il club stia valutando diverse opzioni. Tra i nomi in lista ci sono Federico Chiesa, Jack Grealish, Dan Ndoye – che sembra essere il preferito – e Mattia Zaccagni, ma secondo quanto riportato, c’è anche Takefusa Kubo come obiettivo del direttore sportivo Giovanni Manna.
Kubo è un nome a sorpresa, un calciatore di 24 anni giapponese che milita nella Real Sociedad e ha un contratto con il club spagnolo fino al 2029. La verità sul rinnovo di Anguissa: De Bruyne se la goda in Belgio, noi ci pensiamo da soli!
McTominay piagnucola per De Bruyne, Smolcic carica contro i Campioni d’Italia: Lazio, fatti valere!
Fabregas al Como: “Napoli? Serve fegato per vincere tutto”. Ambizioni alte, ma vedremo se reggono!
Nico Paz, unisciti al Napoli! Il mio pressing da tifoso e la risposta del talento del Como.
In carriera, Kubo ha collezionato 137 presenze e 23 gol con la Real Sociedad, 67 apparizioni e 6 reti con il Maiorca, 34 gettoni e 5 centri con il Tokyo Under 23, 30 partite e 6 gol con il Tokyo, 19 incontri e una rete con il Villarreal, 18 sfide e un gol con il Getafe, e 6 gare e una rete con gli Yokohama F·Marinos. Con la nazionale giapponese, ha totalizzato 44 presenze e 7 gol, dimostrando di essere un giocatore versatile e affidabile.

