domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Leotta: ”Vorrei Karius nel Monza o al Como”. Marchisio lo propone a una big

PUBBLICITA

Diletta Leotta e Claudio Marchisio supportano l’arrivo di Karius in Italia

Nelle ultime settimane, Diletta Leotta ha manifestato pubblicamente il suo desiderio di portare il portiere Loris Karius in Serie A. Mentre la conduttrice del Dazn si è mostrata favorevole all’idea di vedere il portiere tedesco giocare vicino a Milano, precisamente al Monza o al Como, Claudio Marchisio ha preso parte attiva offrendo supporto e consulenza al calciatore per intraprendere questa nuova avventura.

Leotta, nonostante non agisca ufficialmente come procuratrice, dichiara apertamente il suo interesse a far giocare Karius in Italia, anche per vivere più vicino al suo compagno, con il quale presto convolerà a nozze. Dall’altra parte, Marchisio ha assunto il ruolo di agente del portiere per facilitare il suo ingresso nel campionato italiano, proponendolo anche a club di alto livello come la Roma, sebbene al momento senza successo.

Inoltre, le voci sul possibile trasferimento di Karius in Italia si intensificano, soprattutto considerando che il Monza potrebbe cedere Michele Di Gregorio, richiesto da diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli.

L’arrivo del portiere tedesco in Italia risulta quindi favorito non solo dalla determinazione di Leotta, desiderosa di vederlo calcare i campi di Serie A, ma anche dall’intermediazione di Marchisio, il quale cerca di facilitare il trasferimento offrendo il proprio supporto professionale. Resta solo da attendere ulteriori sviluppi per capire in quale squadra Karius giocherà nella prossima stagione.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento