martedì, Aprile 22, 2025

L’Esteghlal aumenta l’offerta totale a 4,5 milioni per Mazzarri. Martedì incontro a Teheran

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il club iraniano ha scelto di mettere sul piatto un’offerta significativa nella speranza di assicurarsi la guida di Walter Mazzarri. Secondo le recenti indiscrezioni, la società sportiva sta intensificando i propri sforzi per portare l’esperto allenatore alla panchina della squadra.

Offerta in Crescita

La proposta economica presentata a Mazzarri sembrerebbe essere considerevolmente incrementata, un chiaro segnale della volontà del club di convincerlo ad assumere l’incarico. Quest’azione decisa da parte del club sottolinea non solo l’aspirazione a ingaggiare un tecnico di grande esperienza, ma anche la necessità di apportare solide capacità tattiche alla guida della squadra.

Tentativo di Persuasione

L’aumento dell’offerta è visto come una mossa strategica per assicurarsi i servizi di Mazzarri, noto per la sua abilità nell’ottenere risultati e nel gestire squadre con obiettivi ambiziosi. La determinazione del club iraniano potrebbe rivelarsi determinante per la decisione finale dell’allenatore, il quale dovrà valutare attentamente questa proposta allettante.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento