Home Calcio L’Esteghlal aumenta l’offerta totale a 4,5 milioni per Mazzarri. Martedì incontro a...

L’Esteghlal aumenta l’offerta totale a 4,5 milioni per Mazzarri. Martedì incontro a Teheran

Il club iraniano ha scelto di mettere sul piatto un’offerta significativa nella speranza di assicurarsi la guida di Walter Mazzarri. Secondo le recenti indiscrezioni, la società sportiva sta intensificando i propri sforzi per portare l’esperto allenatore alla panchina della squadra.

Offerta in Crescita

La proposta economica presentata a Mazzarri sembrerebbe essere considerevolmente incrementata, un chiaro segnale della volontà del club di convincerlo ad assumere l’incarico. Quest’azione decisa da parte del club sottolinea non solo l’aspirazione a ingaggiare un tecnico di grande esperienza, ma anche la necessità di apportare solide capacità tattiche alla guida della squadra.

Tentativo di Persuasione

L’aumento dell’offerta è visto come una mossa strategica per assicurarsi i servizi di Mazzarri, noto per la sua abilità nell’ottenere risultati e nel gestire squadre con obiettivi ambiziosi. La determinazione del club iraniano potrebbe rivelarsi determinante per la decisione finale dell’allenatore, il quale dovrà valutare attentamente questa proposta allettante.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version