sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

I pronostici di Caressa e Zazzaroni su Juventus-Napoli e Roma-Milan: una sbirciata curiosa per i partenopei

Zazzaroni e Caressa sparano pronostici a Radio Deejay: il...

Tifosi Inter in nove e più forti del Napoli Che spacconata non meritata!

Tifosi Inter esultano per il 6-2 al Pisa e...

Gilardino contatta un azzurro del Napoli: retroscena che accende le curiosità dei tifosi

Non ci rubano i nostri eroi: Gilardino ci prova...

Lucca opta per Nottingham: ambizioni da bomber, ma chissà con chi

#ForzaNapoli, un altro talento italiano vola via: Lucca al...
PUBBLICITA

L’esultanza da show di Lukaku contro il Savoia: un gesto che fa riflettere, con retroscena intrigante per tutti noi tifosi

#LukakuShowACastelVolturno: L’esultanza da urlo dell’attaccante che fa impazzire tutti!

Che spettacolo vedere Romelu Lukaku scatenarsi con una di quelle esultanze da vero showman proprio sul campo di Castel Volturno, il santuario del nostro Napoli! Come tifoso azzurro doc, mi batte il cuore forte solo a pensarci: questo gigante belga ha trasformato un semplice allenamento in un momento di pura adrenalina, e io non posso fare a meno di immaginarlo come se fosse uno dei nostri, con quella passione che ci fa sentire vivi.

Mamma mia, che retroscena inedito dal centro tecnico! Sembra che Lukaku abbia dato vita a un’esultanza show sul rettangolo verde, con mosse da circo che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Da partenopeo puro sangue, dico che è una di quelle cose che ti fa gonfiare il petto di orgoglio per il nostro impianto, sempre al centro dell’attenzione. Non sto qui a dirvi che è una novità assoluta – il calcio è fatto di questi momenti di follia – ma come supporter del Napoli, mi chiedo come influisca sull’energia del nostro gruppo. Forse è un segno che l’aria di Castel Volturno ispira anche i rivali a dare il massimo, eh?

Insomma, questa esultanza non è solo un gesto, è un richiamo allo spirito del gioco che amiamo: passionale, imprevedibile e con quel sapore di Napoli che non si scorda mai. Forza Azzurri, continuiamo a far parlare di noi!

Fonte