venerdì, Novembre 15, 2024

L’ex allenatore Giovanni Galeone critico nei confronti del Napoli: “Situazione preoccupante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra del Napoli non sta vivendo una stagione brillante, anzi si potrebbe definire deludente, se non addirittura catastrofica. Attualmente gli azzurri si trovano anche al di fuori della zona della Champions League, una situazione che preoccupa i tifosi.

PUBBLICITA

Il parere di Giovanni Galeone sul momento del Napoli

Giovanni Galeone, intervenuto ai microfoni del quotidiano Il Mattino, ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione attuale del Napoli. Secondo l’ex allenatore “Non è che quest’anno il Napoli abbia fatto vedere molto. Adesso sembra che con Calzona le cose vadano un tantino meglio: anche se con troppi alti e bassi. Non è il Napoli di Spalletti, insomma. Su questo non c’è dubbio. E poi sono state fatte troppe scelte strane”.

Una stagione contraddistinta da alti e bassi

La squadra partenopea sta attraversando una fase altalenante, con prestazioni altamente variabili che non permettono di ottenere una continuità di risultati positivi. La gestione degli incontri e le scelte tattiche sembrano non essere all’altezza delle aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori.

La mancanza della vena vincente del Napoli di Spalletti

Una delle critiche più frequenti riguardo a questa stagione del Napoli è proprio la mancanza della vena vincente propria della squadra allenata da Luciano Spalletti. Le scelte tattiche e l’approccio alle partite sembrano non essere all’altezza del livello di gioco richiesto in Serie A.

La necessità di invertire il trend negativo

Per uscire da questa situazione di crisi e ritrovare la strada delle vittorie, il Napoli dovrà lavorare sodo e mettere in campo tutto il proprio impegno e determinazione. Soltanto attraverso un cambio di passo repentino e una serie di vittorie consecutive sarà possibile risalire la classifica e riconquistare il posto in zona Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento