Mariano Andujar, ex portiere di lungo
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Eindhoven, 180 tifosi del Napoli in manette: polizia olandese all’attacco dei fuori controllo
Marolda stronca il Napoli: tre flop di mercato e squadra senza idee
Napoli, Simeone non è un rimpianto: la verità sull’addio era prevedibile
Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”
La corsa scudetto
Nel suo intervento, Andujar sottolinea la sfida serrata che sta animando il campionato, con uno sguardo particolare al Napoli: “Lo spero,” afferma riferendosi a una possibile vittoria degli azzurri. Le sue parole lasciano trapelare un misto di speranza e cautela, consapevole delle insidie rappresentate da rivali del calibro dell’Inter e dell’Atalanta. “Sarà dura, perché c’è l’Inter e anche l’Atalanta sta andando forte. Sarà un finale di campionato molto equilibrato. Speriamo bene per il Napoli, perché la squadra io la vedo…”.
Un nuovo capitolo in Argentina
Cominciando questa nuova fase della sua carriera nel mondo del calcio sudamericano, Andujar dimostra che i legami con il passato rimangono forti, specie con l’Italia, dove ha lasciato un’impronta indelebile.
L’ex Andujar sulla corsa scudetto “Conte porta punti, Napoli sulla mentalità un po’ più avanti”
Dopo aver fatto il portiere per una vita, Mariano Andujar ha abbracciato il ruolo di direttore sportivo del Banfield. Non dimenticando però l’Italia, dove ha vestito le maglie di Palermo, Catania e Napoli. A tal proposito, nella sua lunga chiacchierata con Tmw rivolge lo sguardo anche sulla lotta scudetto, col “suo” Napoli in piena corsa: “Lo spero – dice a proposito di una vittoria dei azzurri. – Sarà dura, perché c’è l’Inter e anche l’Atalanta sta andando forte. Sarà un finale di campionato molto equilibrato. Speriamo bene per il Napoli, perché la squadra io la vedo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale