martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

L’ex calciatore Rossitto: “Il Napoli ha acquisito due giocatori eccezionali”

Fabio Rossitto, ex centrocampista del Napoli dal 1997 al 1999, nonché ex giocatore ed ex vice allenatore del Palermo, è intervenuto a 1 Football Club, programma di Luca Cerchione: “Se, da ex centrocampista, ho apprezzato il nuovo centrocampo visto con la Juventus? Apprezzo tutto quello che fa Conte: vedo, partita per partita, una squadra che cresce. Prende campo, gioca bene. Non ha fatto fare un tiro in porta agli avversari, non è poco: significa che, tatticamente, l’ha preparata perfettamente. McTominay è un calciatore importante, di grande livello: messo in questo contesto, con la mentalità di Conte, può fare grandi cose. Sono acquisti mirati”.

Crescita e Tattica della Squadra

Osservazione dopo osservazione, Rossitto ha elogiato la crescita della squadra, notando come ad ogni partita cresca sempre di più. La capacità di mantenere il possesso palla e giocare bene è uno degli aspetti chiave che ha evidenziato. Un punto cruciale è stato l’elogio della difesa della squadra, che ha impedito agli avversari di fare tiri in porta.

PUBBLICITA

Importanza dei Nuovi Acquisti

McTominay rappresenta, secondo Rossitto, uno dei giocatori di alto livello che possono fare la differenza. L’integrazione di questi nuovi acquisti nel contesto della squadra, combinata con la mentalità vincente di Conte, può portare a grandi risultati.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI