domenica, Aprile 28, 2024

L’ex Crippa: “Difficile ripetersi a Napoli? Situazione molto diversa dalla nostra”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimo Crippa, ex azzurro e vincitore dello scudetto del 1990 e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli.

Massimo Crippa, ex azzurro e vincitore dello scudetto del 1990 e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli: “Ci vuole un po’ di pazienza sul mercato, perché sicuramente l’uscita di Kim sta facendo fare al Napoli delle valutazioni sul difensore centrale. Bisogna mettere dentro il tassello giusto, il Napoli l’ha fatto vedere l’anno scorso riuscendo a sostituire bene chi è andato via. So che i tifosi si aspettavano una vittoria con la Spal, ma non bisogna essere preoccupati. Tenendo l’ossatura e vedendo come si stanno muovendo le altre squadre, il Napoli può ancora vincere il campionato. Tutte stanno faticando sul mercato, il Milan è quella che ha fatto più entrate ma bisogna sempre vedere come si inseriscono i nuovi acquisti.

Difficile…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS