lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

L’ex direttore di gara Chiesa: “Doveri ha sbagliato, ma non ha influenzato l’esito di Juve-Napoli”

L’allenamento del Napoli: Osimhen infortunato, Anguissa rientra in gruppo

Il Napoli continua a lavorare con intensità in vista del prossimo impegno di campionato. Durante l’ultima sessione di allenamento, sono emerse novità importanti riguardanti la condizione fisica di alcuni giocatori. ‘Osimhen’ ha riportato un nuovo infortunio e sarà indisponibile per un periodo di tempo, mentre ‘Anguissa’ è finalmente tornato ad allenarsi con il resto della squadra.

Gli aggiornamenti medici

PUBBLICITA

Le condizioni fisiche di ‘Victor Osimhen’ sono state al centro dell’attenzione dell’allenamento odierno. Sfortunatamente, l’attaccante nigeriano ha subito una lesione che lo costringerà a saltare i prossimi incontri. Il medico della squadra ha dichiarato che “stiamo facendo tutto il possibile per garantire un recupero rapido”.

Il ritorno di Anguissa

In contrasto con le cattive notizie riguardanti Osimhen, c’è una nota positiva: ‘Zambo Anguissa’ ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Il centrocampista aveva sofferto di un problema muscolare nelle settimane precedenti, ma sembra aver superato bene le difficoltà e potrebbe tornare disponibile già nella prossima partita di campionato.

La preparazione della squadra

Nonostante gli infortuni, il Napoli continua a lavorare sodo in vista dei prossimi impegni. Il tecnico sta cercando di utilizzare tutti i giocatori a sua disposizione per mantenere alto il livello di competitività. Durante l’allenamento, sono stati provati diversi schemi e formazioni per adattarsi alle nuove circostanze.

Parole del mister

Il tecnico ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione: “Ogni partita è fondamentale, dobbiamo restare uniti e sfruttare al meglio le nostre risorse”. Ha anche aggiunto che la squadra sta rispondendo bene alle sessioni di allenamento e che è fiducioso riguardo alle prestazioni future.

Prossimi passi

Gli allenamenti proseguiranno nei prossimi giorni con lo stesso livello di intensità. I giocatori non infortunati stanno lavorando duramente per assicurarsi che il Napoli possa affrontare al meglio i prossimi impegni di campionato. “La squadra sta mettendo il massimo impegno e siamo fiduciosi di poter fare bene”, ha dichiarato un membro dello staff tecnico.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI